Chi Siamo - L'azienda

La nostra Storia

1976 Nasce, a Gravina di Catania, L’Elettromeccanica Marza’ del P.I. Marza’ Giuseppe.
1980 L’Elettromeccanica Marza’ si trasferisce a San Giovanni La Punta cambiando la propria ragione sociale in O.E.M Elettromeccanica di Marza’ Giuseppe.
1980-1990 Durante questi anni ci si concentra, inizialmente, sull’attività dei pozzi, su quella delle pompe sommerse e della quadristica ad esse connessa. Viene realizzato dal Perito Marzà il primo ponte radio di comando, rendendo possibile l’accensione e lo spegnimento di una pompa sommersa riuscendo così ad annullare l’ostacolo di 8 Km di distanza a favore di una migliore produttività. Durante questo decennio, inoltre, inizia a nascere l’idea di abbracciare anche il mondo della refrigerazione e del condizionamento industriali.

1990-2000 La ditta decide di abbandonare i lavori di idraulica nei pozzi decidendo di concentrarsi solo sull’attività della refrigerazione e del condizionamento industriali. Riesce così, giorno dopo giorno, ad ottenere sempre di più la fiducia della clientela e a farsi conoscere non solo in Sicilia, ma anche in tutto il Sud Italia.

2013 La O.E.M Elettromeccanica di Marza’ Giuseppe cambia ragione sociale e diventa O.E.M Elettromeccanica s.r.l.

LA LAVORAZIONE NELLA REVISIONE DEL COMPRESSORE

Share by: